Celmacch a SuperCorrExpo® 2016

Il TAPPI/AICC SuperCorrExpo® 2016 si terrà dal 17 al 20 ottobre 2016 presso l’Orange County Convention Center, a Orlando, Florida USA.

Dal 17 al 20 ottobre 2016, Celmacch parteciperà a SuperCorrExpo Orlando, un evento di 4 giorni che si terrà presso l’Orange County Convention Center (OCCC) di Orlando, USA. L’evento mette in mostra prodotti e servizi come servizi di imballaggio, prodotti e servizi di stampa, inchiostri e rivestimenti, servizi industriali, macchinari, software e molto altro nel settore dei servizi alle imprese. La presenza di Celmacch a SuperCorrExpo è da considerarsi ancora una volta un grande successo, a conferma della forte presenza dell’azienda italiana nel mercato globale.

In questa occasione, Celmacch presenterà la Nuova linea Celmacch Chroma RDC 2100 2400 2800, la sua nuova fustellatrice rotativa servoassistita ad alta grafica, sviluppata per offrire la massima qualità di stampa e la migliore precisione di taglio. Questo modello top di gamma è dotato della tecnologia più avanzata, per spingere la produttività dei clienti sempre più in alto e per ottenere la migliore qualità di stampa in assoluto, obiettivi primari per molte aziende. La Nuova Celmacch Chroma RDC 2100 2400 2800 è una fustellatrice rotativa a unità fisse per linee a bordo alto. La macchina è stata progettata per avere la massima qualità post-stampa e una perfetta precisione di fustellatura. Grazie alla tecnologia di azionamento diretto servoassistito e al sistema di trasporto dei fogli sottovuoto, la RDC raggiunge la massima precisione di registro. La linea di cartone alta e l’architettura aperta della macchina consentono agli operatori di impostare la macchina mentre è in funzione senza interrompere la produzione. La precisione di fustellatura è sorprendente e i servoazionamenti indipendenti offrono all’operatore la possibilità di regolare facilmente le dimensioni in caso di errori di attrezzaggio. Gli azionamenti regolano automaticamente la velocità del cilindro dell’incudine per compensare il nuovo diametro dopo la rettifica.