Chroma EVO for Rigid Desborough

Celmacch-Chroma-EVO-Cardboard-Corrugated

Uno dei maggiori produttori indipendenti di scatole e contenitori del Regno Unito continua a investire nelle più recenti attrezzature di trasformazione. Nel novembre 2015 è stata installata la nuova Chroma EVO 1700 per alimentare una fustellatrice automatica in piano Bobst SPO 1600. Rigid era alla ricerca di una macchina semplice per alimentare una fustellatrice piana, con una tecnologia all’avanguardia e a un buon prezzo. La Chroma EVO, la stampante flessografica entry-level di Celmacch, è sicuramente la soluzione migliore per una stampante a 2 colori ad alto contenuto grafico, in quanto è in grado di offrire una tecnologia all’avanguardia e costi di gestione contenuti.

Chroma Evo incarna il perfetto connubio tra qualità, tecnologia ingegneristica superiore e prezzo accessibile, qualità che hanno suscitato l’interesse delle grandi multinazionali e soddisfatto le esigenze delle piccole imprese alla ricerca di un investimento conveniente. Chroma EVO è dotato di una tecnologia avanzata, ma allo stesso tempo è molto facile da usare e intuitivo per l’operatore.

Chroma EVO fornisce tutti i dispositivi necessari per la stampa di alta grafica!

La linea è dotata di servoazionamenti completamente indipendenti, di un alimentatore a trasmissione diretta azionato da rulli e del nuovo sistema di trasporto a vuoto aggiornato con cinghie estremamente precise, completo di sistema di aspirazione regolabile in base alle dimensioni del foglio con controllo automatico. Altre caratteristiche standard sono le racle a camera in fibra di carbonio, mentre il lavaggio automatico garantisce un consumo d’acqua ridotto e un rapido cambio di lavoro. Il sistema di bloccaggio rapido Matthews con doppie piastre, correzione dell’inclinazione angolare e dell’asse centrale consente all’operatore di montare la piastra di stampa in tempi brevissimi e riduce i tempi di allestimento della macchina. Una stazione di trasferimento tra l’ultima unità di stampa e la sezione di fustellatura impedisce alla superficie stampata di entrare in contatto con i nastri per evitare lo sfregamento e controllare la qualità grazie all’espulsore di fogli.

Chroma EVO è sicuramente la macchina che offre il miglior rapporto qualità-prezzo e costi di gestione ridotti, e allo stesso tempo la soluzione tecnologica più avanzata.