Celmacch Chroma Print per DS Smith Spain

celmacch-chroma-ds-smith

Celmacch installa un Chroma Print High Tech 2100 HBL in Galizia

Celmacch ha recentemente installato una Chroma Print High Tech 2100 HBL presso lo stabilimento DS Smith di Vilagarcia de Arosa (Pontevedra).

Si tratta dell’ultimo modello Chroma High Tech, con un formato di 2100 x 1300 mm; è dotato di tre colori, ma è stato consegnato in modo da poter aggiungere ulteriori unità di stampa in un secondo momento.

Questa Chroma Print è dotata di un alimentatore a cinghia a trasmissione diretta controllato da motori indipendenti Siemens, adatto per il cartone ondulato a onde fini. La macchina dispone anche di un sistema di allestimento rapido per il cambio dello stereo durante la produzione, nonché del nuovo sistema di lavaggio Celmacch gestito da PLC Siemens con doppie pompe peristaltiche. La macchina è inoltre dotata di un sistema di asciugatura a infrarossi Celmacch e di un espulsore di fogli per il controllo della qualità.

“Chroma Print consente a DS Smith Galizia di disporre di una significativa capacità aggiuntiva grazie alla qualità di stampa ottenuta con questa nuova macchina”, spiega Celotti ”Gli aumenti di capacità possono essere ottenuti anche grazie alla possibilità di preparare il lavoro successivo durante la produzione.”

Celotti continua: “Abbiamo ottenuto un buon successo sul mercato spagnolo. Negli ultimi mesi, alcune delle principali aziende spagnole hanno dato fiducia alla nostra tecnologia, ordinando il nuovo modello di Chroma Print. Con la prima installazione presso DS Smith in Galizia, siamo orgogliosi di questo successo, che dimostra ancora una volta che le nostre macchine sono una valida alternativa. Il fatto che i principali gruppi internazionali acquistino le nostre macchine conferma che le nostre soluzioni tecnologiche aiutano i boxplant a diventare più efficienti e a produrre lavori di qualità superiore.”