Investire in innovazione e tecnologia è essenziale per affrontare le nuove sfide e per essere un fornitore di prim’ordine di soluzioni di stampa flessografica. Per Celmacch, gli ultimi mesi sono stati significativi per quanto riguarda il passo avanti nel mercato e la definizione di nuovi standard tecnologici.
Diversi ordini recenti hanno confermato che sia le aziende medie che quelle internazionali si affidano agli ultimi sviluppi tecnologici di Celmacch. Le stampanti flessografiche Chroma Print sono state costantemente migliorate e i nostri prodotti sono dotati delle soluzioni tecniche più avanzate, offrendo la massima qualità di stampa, aumentando la produttività e riducendo i tempi di cambio lavoro. Celmacch è orgogliosa di mostrare il suo nuovo marchio aziendale che riflette la sua missione di rafforzare e modernizzare il modo di lavorare e sviluppare le tecnologie più innovative.
Celmacch ha recentemente concluso diversi accordi con importanti operatori europei.
La principale azienda spagnola di imballaggi in cartone ondulato riceverà presto una stampante Chroma Print High Tech II da 2100 x 1300 mm, la seconda stampante flessografica Celmacch HD del gruppo. Questa macchina, dotata della tecnologia più avanzata e di un sistema di ispezione delle stampe, alimenterà una fustellatrice piana di nuova generazione Bobst Mastercut 2.1.
Il principale produttore europeo di imballaggi, il Gruppo VPK, installerà a breve una nuova Chroma EVO in linea 1700 x 1300 mm, una stampante flessografica Celmacch entry level ma dotata di tecnologia Siemens direct drive e specifiche high-tech.
BestCarton, un’innovativa azienda privata con sede in Israele, ha ordinato una nuova stampante Chroma Print High Tech II da 1700 x 1300 mm. La riduzione dei tempi di cambio lavoro è stata la principale priorità di BestCarton e Celmacch è stata in grado di fornirle una stampante flessografica all’avanguardia.
Un’altra Chroma Print sarà installata presso una nota multinazionale in Francia, a 150 km da Lione. L’azienda ha recentemente acquistato una Chroma High Tech II da 2100 x 1300 mm per alimentare la sua Bobst Mastercut 2.1. Questa macchina offre tempi di avviamento rapidi ed è la soluzione migliore per gestire piccoli ordini e ridurre i tempi di cambio lavoro.
Un’azienda privata spagnola, Letro, ha appena ordinato una nuova Chroma RDC, la nuova fustellatrice rotativa servo-guidata, High Board Line disponibile nei formati 2100 x 1600 mm o 2400 x 1600 mm. In effetti, Celmacch sta investendo molto per diventare uno dei principali produttori di fustellatrici rotative con unità fisse nei prossimi anni, sviluppate appositamente per offrire la massima qualità di stampa e la migliore precisione di taglio.
Celmacch prevede un grande successo nei prossimi anni e diverse installazioni nelle principali aziende europee di imballaggi in cartone ondulato. La sua filosofia è l’approccio “made in Italy”, con l’utilizzo esclusivo di componenti europei di prima qualità e il massimo orientamento al cliente.
Celmacch è sempre impegnata a fare un passo avanti nella tecnologia e mira a diventare l’unica azienda in grado di offrire la tecnologia più affidabile e innovativa con il miglior rapporto qualità-prezzo.